ISIL VOLLEY ALMESE – VENARIA 0-3

(22/25 24/26 17/25)

Isil Volley Almese: Asti, Cavalieri, Bugnone, Caporaso, Scavazza, Cisi, Biagi (K), Brunfranco, Siviero, Fava, Murtas, Brero (L) All. Betteto-Giovale

Prima squadra almesina sfortunata, oltre alla centrale Silvia Viotto in settimana si fa male il libero Ester Bertolotto, ennesimo sestetto diverso: Cavalieri in regia, Cisi opposto, Brunfranco e Siviero schiacciatrici, Bugnone e Caporaso al centro, Brero libero. Prima parte di studio da parte delle due compagini poi Venaria prova ad andare via, time out Almese sul 6-8 e 8-13, Isil che prova a tornare sotto con Bugnone e Brunfranco ma il parziale è di Venaria. Secondo set equilibrato punto a punto, sul finale l’Isil sembra avere la zampata vincente 24-22 ma non riesce piu a mettere palla a terra, Venaria non sbaglia niente e ribalta il risultato. Perdere il secondo set così taglia le gambe alle almesine, Biagi e compagne sbagliano tanto e Venaria vince 3-0.

Prossima settimana scontro in trasferta contro Gavi, tre punti vorrebbero dire quasi sicuramente tranquillità, Isil Girls in campo alle 20,30 con il rientro di Viotto.

Coach Betteto: ” Peccato perché abbiamo avuto nuovamente infortuni che non ci hanno fatto lavorare al meglio in un periodo in cui stavamo facendo bene, ora reset vogliamo portare a Gavi quanto di buono fatto in questo girone di ritorno, fare i tre punti Sabato molto probabilmente darebbe la tranquillita’ “.