noi

#isilVOLLEY

La polisportiva dilettantistica nasce sulle rive del torrente messa ad Almese (TO) per idea ed iniziativa di alcuni amici appassionati di pallavolo (tra cui il signor Zan Piergiorgio, Lozzi Luigi ecc…) nel lontano 1982. 

Sin da subito la nostra associazione partecipa a vari campionati patrocinati dalla federazione italiana pallavolo, impegnandosi inizialmente anche nell’ambito sportivo maschile per poi decidere di occuparsi e di puntare tutto sullo sviluppo della sola pallavolo femminile. Societa’ indipendente, apartitica e apolitica senza alcun fine di lucro la polisportiva Volley Almese ha trovato sulla sua strada ed ha attivato una fattiva collaborazione con il suo principale sponsor rappresentato dalla ditta ISIL. 

Da questo incontro, è nato ed è cresciuto un binomio fantastico che contraddistingue da anni il nome della nostra societa’, oramai conosciuta, nell’ambiente sportivo pallavolistico del piemonte e non solo, semplicemente come ISIL Volley Almese. nel frattempo anche altri sponsor e sostenitori si sono aggiunti e aiutano ancora oggi attivamente la nostra associazione nella gestione delle molteplici attivita’ sportive locali.

Da oltre trentanni la nostra associazione sportiva ha lo scopo di far propaganda, far praticare ed incrementare l’attivita’ pallavolistica intesa come mezzo di formazione fisica, sociale e morale della nostra gioventu’. il resto è praticamente attualita’…il futuro? “un libro bianco” ancora tutto da scrivere per le nostre ragazze e per la nostra associazione

 

TIFOSI

NOI SIAMO I TIFOSI DELL’ ISIL VOLLEY ALMESE MASSI e siamo orgogliosi di poter dare un apporto alle nostre Squadre durante il gioco!

Come di consueto siamo presenti, come Genitori, Amici e soprattutto come Tifosi, per augurare ai nuovi arrivi e alle nostre “veterane” un buon inizio di stagione, sperando che tutte le nostre Ragazze possano raggiungere importanti risultati e tutti i loro obbiettivi prefissati!

Le bandiere sono pronte, i tamburi lustrati, i cori pronti con le voci calde, l’entusiasmo è a mille e tutti insieme faremo il possibile per essere il “settimo giocatore” in campo.

Atteso che siamo convinti che un insieme di Tifosi per essere tali devono possedere quantomeno la stessa “divisa” vi informiamo che abbiamo creato una maglietta con tanto di logo stampato per fare in modo che il nostro TIFO organizzato abbia comunque un marchio unanime ed originale che ci contraddistingua dalle altre tifoserie.

Chi desiderasse prenotare la propria maglietta ufficiale non deve far altro che segnalarlo in palestra agli organizzatori societari interni. Vi informiamo che tutti i proventi delle magliette ovviamente verranno consegnati alla nostra Società Sportiva che ne usufruirà al meglio per le necessità delle proprie Squadre ed Atlete.

Vi aspettiamo pertanto tutti in palestra, al “PalaTigre” di Almese, per far sentire il calore che solo tutti insieme riusciamo a generare quando le nostre splendide Ragazze giocano.

    SPONSOR

 

Main sponsor

Partnership e Collaborazioni

Almese per il sociale