Gli auguri di buon Natale del nostro Presidente e della intera Società Sportiva!

Almese (To) lì 24.12.2018

E’ mia intenzione fare i migliori auguri di un sereno Natale a tutti gli sportivi, ai nostri atleti, ai dirigenti/allenatori, ai sostenitori, ai nostri Sponsor, alle Istituzioni e a tutte le persone che collaborano e lavorano con e per Noi!

In questo periodo siamo tutti idealmente uniti perché continuiamo, anche in queste ricorrenze, ad essere come un grande Famiglia che vive quasi quotidianamente (per allenamenti e/o partite) insieme sotto lo stesso tetto (anche se sarebbe meglio dire “dentro la stessa palestra”) condividendo emozioni e momenti bellissimi, gioie e dolori, soddisfazioni e rimpianti e, più in generale, tutti quei sentimenti che ci fanno crescere, sempre e a tutte le età, e che ci chiamano ad essere sempre positivi e propositivi qualunque cosa accada, nel mondo dello Sport come nella Vita!

Sono orgoglioso di quanto stiamo facendo tutti insieme: per me, come per Voi, la nostra realtà è più che mai viva ed è conosciuta da tutti per la passione, l’impegno, i sacrifici e le emozioni che genera!  

Ma deve rimanere sempre vivo ed attivo nei nostri ed i vostri Cuori il concetto fondamentale, base della nostra unione: il divertimento!!!!  

Fate in modo di non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo: facile è cavalcare la tigre, difficile è scendere da essa. Continuiamo quindi a restare tutti uniti, come abbiamo sempre fatto, perché la vera nostra forza è la nostra unione!

Noi ci siamo ed il nostro Sport è il legame più forte che c’è e che ci consente di coltivare tutti i piccoli/grandi sogni per trasformarli in realtà.

Ancora Buon Natale e Buon Anno nuovo a Voi tutti ed alle vostre Famiglie!

Vi aspettiamo sempre più numerosi in palestra ad Almese con Noi e con le nostre/vostre Ragazze! La passione ….vive lì con tutti Noi!

Grazie.

F.to Il Presidente

La Società Dilettantistica Volley Almese meglio conosciuta, più semplicemente, come ISIL VOLLEY ALMESE nel ringraziare tecnici, atlete, dirigenti, sostenitori, sponsor, amici, ultras, genitori e familiari delle nostre ragazze per la grande passione e per l’attaccamento che, nell’attività di ogni giorno, dimostrano per le nostre Squadre. Approfittiamo per fare a tutti quanti Voi, alle rispettive Famiglie e a tutti gli Amici, i più sinceri auguri di un Sereno Natale e un 2019 ricco di successi insieme!

Grazie a tutti!