header

Anche l’Associazione Dilettantistica Polisportiva Volley Almese, meglio conosciuta come ISIL VOLLEY ALMESE, aderisce al concorso indetto dalla catena dei Supermercati PENNY MARKET

chiamato www.penny-partenza-vinci.it

Vi invitiamo gentilmente a far la spesa presso tale catena di supermercati per raccogliere i punti della presente iniziativa, effettuata in collaborazione con il CONI, al fine di sostenere la nostra Associazione Sportiva.

Grazie ai bollini raccolti, infatti, la nostra Associazione Sportiva può vincere importanti contributi in termini economici per il rinnovo di attrezzature del proprio Centro Sportivo (in palio c’è un montepremi complessivo pari ad € 270.000). 

Ogni 15€ di spesa con Penny Card, ciascun cliente riceverà un tagliano composto da 1 bollino adesivo rosso (da apporre nel kit presente già in Palestra) e un codice numerico sul retro (tipo “gratta e vinci” da conservare).

Quest’ultimo può raddoppiare il tuo voto on line se segnalato nel sito internet del Penny Market:

www.penny-partenza-vinci.it

Le principali istruzioni sono rappresentate nelle foto successive.

Per favore, abbiamo bisogno del vostro aiuto… se possibile coinvolgiamo più persone possibili  (il concorso si concluderà in data 2 novembre 2016) quindi… “PASSA PAROLA” ad Amici, Parenti, etc..etc.. e ricordate che questa iniziativa vale per tutta Italia!!!

Sul sito del Penny Market è possibile anche verificare a che punto siamo in classifica…

UN GESTO CONCRETO E SEMPLICE PER DARCI UNA MANO!!!

Per Votare la nostra Società… Ricordate…siamo stati registrati con questo nome:

ASSOC. DILETT. POLISP. VOLLEY ALMESE

VIA GRANAGLIE 30, ALMESE (TO) – 10040 To

 

Collegati con il tuo browser al sito  www.penny-partenza-vinci.it accedi alla sezione “Sono un Cliente” (l’accesso è gratuito) e poi cerca la sezione “Vota”

Potrai far raddoppiare il tuo voto!!

Per consegna, ritiro bollini, etc..etc..  e/o per qualsiasi dubbio, rivolgersi in palestra ai Dirigenti della propria Squadra o rivolgersi a Luca o Nicola.

Grazie a tutti…  

 

VOLANTINO

CAMPAGNA PARTI E VINCI 2016

PROCEDURA PER VOTAZIONE