Trasferta senza pensieri per le atlete Isil Volley Almese Massi sul campo di Leinì

L’ultima partita del campionato di prima divisione prima delle feste natalizie si conclude positivamente per la squadra di casa Isil. Le solida squadra di Leinì viene controllata bene da Vatrella e compagne che mantengono costantemente alta l’efficacia degli attacchi. Il primo set è caratterizzato da alti e bassi di entrambe le formazioni ma sul finale di set sono le ragazze di Almese che dal 22-22 cambiano marcia conquistando il set 22-25.

Secondo set combattuto, la squadra di casa è decisa a non cedere, il set si gioca sul filo del vantaggio. Sul punteggio di 24-23 i coach Valderrama e Francalanza chiedono timeout per incitare le loro atlete che, al rientro in campo, rispondono prontamente vincendo il set 24-26.

Terzo set caratterizzato dal costante vantaggio della squadra Isil Volley Almese Massi, i due timeout chiesti dalle avversarie non fanno calare l’attenzione delle atlete Isil. Nonstante il buon servizio delle avversarie la ricezione è buona consentendo alla palleggiatrice Bertolo S. di variare il gioco liberando le sue attaccanti. La partita si conclude così con il terzo set vinto 20-25.

La pausa natalizia non ferma gli allenamenti della squadra Isil Volley Almese Massi 2004, che tornerà presto in palestra in previsione della trasferta a Biella per l’edizione 2020 del Torneo Internazionale – Bear Wool Volley. Il campionato di prima divisione riprenderà invece venerdì 10 gennaio alle ore 21 in casa Isil Volley che ospita la squadra GS Pino Volley.